Chi siamo

1918532_992195114159978_8439444674217301100_n12295380_986301488082674_8982058199683259876_n 12347833_986301448082678_4667201068505846963_n

 

 

 

Il salone Designhair Parrucchieri apre nell'aprile del 2010, dopo un momento di follia della proprietaria Giulia De Faveri, spinta da quella voglia di poter dare di più alla clientela, che sempre più richiede professionalità e conoscenza.

Giulia dimostra di essere portata per questa professione già da bimba, quando il suo massimo divertimento, la sera, al rientro della mamma con una chioma fluente, fu di costringerla per anni a sedere sul divano per ore a pettinarla; e col tempo nella stessa modalità con amiche e parenti dalle stesse caratteristiche.

Consegue il diploma di ACCONCIATORE UOMO DONNA nel 2006, ma nel frattempo già instaura un gran legame con il mondo del lavoro che la porta poi con i saloni con cui collabora, ad avere una padronanza tale, grazie a dedizione e sete di conoscenza, a darle la sicurezza di poter gestire un salone.

Sempre in espansione e in linea con tutte le novità dal campo della moda, della tecnologia, dell'avanguardia di prodotti e servizi per poter offrire la differenza alla sua clientela, il salone si propone con una vasta gamma di tipologie di colorazioni e di cosmesi di cura, bellezza e styling per il cuoio capelluto, per i capelli e per il viso.

Partecipa a giornate formative con insegnanti altamente qualificati in BIOLOGIA e COSMETOLOGIA; partecipa a corsi di collezione colore e taglio avanzati Label.M e Toni&Guy Italia e London, in base alla stagione, affiancando come assistente o nel ruolo di Ambassador Label.M Italia delle aziende utilizzate.

Ha partecipato od organizzato anche nello staff di eventi quali: ITS DIESEL e MITTEL MODA, LA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA di cui L'Oreal Professionel è collaboratore e sponsor, con cui il salone collabora ed usa i prodotti.

Specializzati in quel che sono trattamenti di cura e benessere del capello e del cuoio capelluto, dal 2013 effettuano analisi con microcamera e trattamenti avanguardistici con tecnologia con ossigeno iperbarico, che tra i trattamenti top ci sono: BIOLIFTING VISO COLLO DECOLTE' e RINGIOVANIMENTO CAPILLARE CON RICRESCITA DEL CAPELLO SU FOLLICOLO PILIFERO IN ATTIVITA' GERMINATIVA.

Vengono poi trattate anomalie sempre più frequenti di iperidrosi, seborrea, dermatiti seborroiche, desquamazioni e psoriasi, alopecie areate e diffuse quali cadute androgenetiche.

Sanno rispondere a molte delle domande più frequenti su quel che sono i cicli vitali della persona legate al cuoio capelluto e capelli come l'adolescenza, la gravidanza e l'allattamento, momenti di malattie e cure chemioterapiche, stress e maggiori disturbi replicabili al cambiamento della capigliatura: anemia, post operatorio, post parto, cadute androgenetiche maschili e femminili e menopausa.

Utilizzano prodotti sempre più attenti ad una clientela sensibile e ipereattiva cutanea e prodotti completamente biologici o biodinamici o bio-nano emulsioni.

La novità di quest'anno 2016 è l'ingresso della linea cosmetica per capelli e corpo Oway che sta per Organic Way "la via del biologico", che comprende dai prodotti di lavaggio e cura, al colore, passando per gli styling ed infine la linea beauty.

Le colorazioni sono quasi o completamente prive di ammoniaca, apparte la colorazione decolorante; il fiore all'occhiello è la colorazione H.Nectar, ossia nettare, colorazione completamente senza ammoniaca, parafenilendiamina, resorcina e derivati. Ottima per allergici e donne in gravidanza.

Su richiesta il personale esegue trattamenti shiatsu e orientali su cuoio capelluto, collo, spalle, braccia, mani per coadiuvare momenti di trattamento benessere nella nostra nuova cabina Spa al centro del salone.

ASSOLUTAMENTE CONTRO ogni tipo di trattamento contenente anche in minima traccia legale (valori considerati accettati dal Ministero della Salute a freddo) di FORMALDEIDE.

Sarà lieto di accogliervi e mettervi comodi con giornali, caffè e pasticcini, durante l'importante momento della consulenza e del tempo in cui vi dedicherete durante la permanenza.

Cordialmente vi attende nel salone dopo questa introduzione.

owayespositoresalone