Antiage

Antiage

Dal 2013 il salone amplia la sua gamma di servizi con un trattamento ESCLUSIVO di pochi centri che da semplici saloni si trasformeranno in Centri TRICOLOGICI.
La differenza sta nell’avere un’abilitazione all’utilizzo di una tecnologia che sfrutta l’OSSIGENO IPERBARICO con purezza fino al 96% dalle proprietà RINGIOVANENTI della PRODUZIONE CELLULARE della pelle, del cuoio capelluto e di conseguenza del capello.

Questa strumentazione grazie all’uso coadiuvante di soluzioni liquide (fiale) specifiche, con formulazioni di NANOTECNOLOGIA da AGRICOLTURA BIODINAMICA, permettono di legare perfettamente alle molecole dell’ossigeno che nebulizzate sul cuoio capelluto o sul viso sono in grado di raggiungere il DERMA con i conseguenti benefici:

  • Ripristino del microcircolo
  • Drenaggio del sistema linfatico
  • Riequilibrio del film idrolipidico
  • Effetto antiaging
  • Rallentamento della caduta ed invecchiamento.

Oltre a:

  • Risultati visibili immediatamente
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Protocolli scientifici certi
  • Garanzia del risultato
  • Trattamenti piacevoli.

I due TRATTAMENTI TOP di questa tecnologia sono:

- Il TRATTAMENTO ANTICADUTA, che va a dare un aiuto e/o una soluzione ad anomalie come TELOGEN EFFLUVIUM così chiamata la classica caduta dal cambio stagionale alla cronica che si presenta anche in situazioni come forte febbre, post gravidanza, farmaci o terapie, stress, malattie croniche, fattori nutrizionali.
ALOPECIA ANDROGENETICA, la più diffusa, causata da follicoli testosterone dipendenti, che non eseguendo perfettamente il proprio lavoro possono portare a cadute molto abbondanti e calvizie delle più comuni maschili.
ALOPECIA AREATA O TOTALE O DA TRAZIONE(ma solo nel caso in cui il follicolo pilifero sia ancora in attività), non nel caso di ALOPECIA UNIVERSALE in cui il caso si presenta anche su tutto il resto del corpo; e non nel caso di ALOPECIA CICATRIZIALE che in questo caso è caratterizzata dalla distruzione del follicolo per l’insorgere di malattie infettive, tumorali o croniche.
In tutti i casi dove il follicolo si presenti i attività i strabilianti risultati sono quelli di poter riportare un capello che seppur sottile, quasi impercettibile, ai livelli di diametro originari e di riuscire a preservare ottimamente tutta la capigliatura.
L’INVERSIONE DI MINIATURIZZAZIONE si ottiene grazie al principio principe della formulazione nebulizzata di MALUS DOMESTICA che avendo come caratteristiche di essere un ottimo antiaging dei capelli, “risveglia” l’attività delle cellule staminali copiative del capello, mese dopo mese, trattamento dopo trattamento a copiare le nuove cellule “inrobustite”.
Una volta portato a termine il protocollo scientifico di 18 sedute, con la frequenza di una volta al mese in salone,più l’uso sinergico dei prodotti trico-logica a casa (uno shampoo, una soluzione acquosa in fiale, e uno spray cheratinico), i risultati saranno ottimali e richiederanno in base all’età anagrafica dalle 2 alle 4 sedute all’anno di mantenimento, rispettivamente dagli under 30 agli over 50.

- Il TRATTAMENTO ANTIAGE TRICO-LOGICA è la grande novità che le più famose star già hanno utilizzato per i loro PREZIOSISSIMI VOLTI.
Normalmente dal parrucchiere, salvo che non ci sia all’interno un’area estetica non è possibile effettuare servizi al volto, ma ora grazie alla TECNOLOGIA DERMAL-NOAGE tutto è possibile.
Entrare dal parrucchiere con il viso stanco e i capelli in disordine può essere una situazione frequente, ma non da tutti i saloni si può uscire RINATI visibilmente dalla prima seduta.
L’azione che effettua la tecnologia ci permette grazie all’uso di OSSIGENO IPERBARICO E ACIDO IALURONICO O COLLAGENE di dare turgore e luminosità al volto già alla prima applicazione. Dopo una serie di sedute del PROTOCOLLO SCIENTIFICO di 15 mesi, con una frequenza mensile, sfruttando il nostro TURNOVER di 28 giorni, ci permetterà di avere un risultato ringiovanimento di 5 anni con la durata da 1 a 5 in base all’età anagrafica.

Effetti di miglioramento saranno:

  • riduzione delle rughe d’espressione
  • riduzione di couperose e capillari visibili
  • attenuazione delle macchie della pelle recenti o lievi
  • riduzione o scomparsa di occhiaie
  • sollievo di infiammazioni del derma e accelerazione della guarigione
  • attenuazione visibile di cicatrici e psoriasi
  • attenuazione e disinfiammazione di acne di tutte le intensità.

I commenti sono chiusi