CONSULENTE D’IMMAGINE

CONSULENTE D’IMMAGINE

Il PARRUCCHIERE negli ultimi anni sta un po' soffrendo della sua non più illustre professione, perchè da estimato creatore di sogni, è stato considerato poco più che un ignorante.
Già, perchè la fama dell'acconciatore è stata denigrata da non professionisti o lavoranti senza diploma, da parrucchieri illegalmente concessi, da colleghi del settore poco preparati e cavalcanti dell'epoche in cui il cliente finale, avendo comunque potere d'acquisto, poteva sempre rimediare allo scontento anche il mese successivo.
Ma oggi non è più così!
Oggi nasce il nuovo PARRUCCHIERE: IL CONSULENTE D'IMMAGINE.
Quest'ultimo è COLUI CHE SA CREARE E TRASFERIRE BELLEZZA DONANDO TUTTO SE STESSO E SCAMBIANDO ENERGIA POSITIVA!
Attraverso l'importante fase della CONSULENZA permetterà al cliente e a se stesso di trasferire ed avere sicurezza e dedizione per il PROGETTO DI BELLEZZA che si andrà a compiere; dare i GIUSTI CONSIGLI usti su quel che è la necessità per continuare una sensazione piacevole anche a casa e di facilità nel mantenerla.
Studiare le CARATTERISTICHE DEL CORPO nella sua complessità, le ABITUDINI E STILI DI VITA, le peculiarità del VISO, il colore dell' INCARNATO e delle PARTICOLARITÀ NATURALI sono una serie di elementi che il Consulente di Bellezza considera nel momento magico della proposta.
È poi da queste che si elabora un vero e proprio PROGETTO DI BELLEZZA da raggiungere in quell'occasione o nei mesi avvenire.

I commenti sono chiusi